Contattateci: +39 336 666448 / +39 335 6155747  

Servizi funebri

Professionalità nell'organizzazione di funerali in tutta la provincia di Vicenza

Quando una persona a noi cara scompare attraversiamo un momento di destabilizzazione, e affrontare l'organizzazione dei funerali può risultare molto difficile e doloroso: la lucidità e l'energia necessarie spesso vengono meno, ma certe incombenze purtroppo non possono essere rimandate né tralasciate. Per questa ragione il personale qualificato di Onoranze Funebri Peserico offre la propria massima disponibilità, pensando alla completa gestione della cerimonia funebre, concedendo a tutte le famiglie della provincia di Vicenza il tempo per affrontare la propria perdita in intimità. L'agenzia cura ogni aspetto dei funerali, incluse le pratiche e le certificazioni necessarie, oltre agli addobbi floreali, le camere ardenti e i manifesti funebri. Infine, l'agenzia si occupa su richiesta di realizzare incisioni personalizzate su lapidi e pietre tombali.

Trasporti e trasferimenti funebri

Lo staff di Onoranze Funebri Peserico offre le proprie competenze per la completa organizzazione dei funerali, incluse tutte le mansioni legate ai trasporti e trasferimenti funebri
L'agenzia è a disposizione in tutta la provincia di Vicenza, gestendo ogni tipo di situazione: il personale è in grado infatti di occuparsi anche dei trasferimenti dall'estero, grazie alla conoscenza di ogni normativa nazionale e internazionale vigente. Infine, l'agenzia cura il trasferimento delle salme dagli ospedali o verso gli ospedali.
Contattateci
trasporto funebre
statua di angelo che prega

Vestizione della salma

L'organizzazione dei funerali include anche la preparazione del defunto, di cui il personale di Onoranze Funebri Peserico si occupa con cura e rispetto. Lo staff si occupa infatti di ogni pratica igienica e di tanatoestetica, lavorando con dedizione e abilità, consentendo alle famiglie dell'intera provincia di Vicenza di rendere il loro ultimo tributo ai propri cari.

In caso di necessità, chiamate i numeri 
+39 336 666448 o +39 335 6155747  

Share by: